SANITARIO

AREA_MEDICINALI_paginaIn campo sanitario βromatos esegue il monitoraggio microbiologico, che viene generalmente eseguito per valutare la concentrazione microbica nell’aria e sulle superfici negli ambienti di lavoro (materiali, strumenti, apparecchiature, indumenti).

  • Il monitoraggio microbiologico ambientale delle superfici è indispensabile per tenere sotto controllo le operazioni di pulizia e sanificazione degli ambienti operatori.
  • Il monitoraggio microbiologico ambientale dell’aria serve a verificare e tenere sotto controllo le condizioni igieniche degli ambienti e valutare l’efficienza dell’impianto di condizionamento VCCC.
  • Il monitoraggio chimico-fisico ai fini della verifica delle conformità alle norme vigenti (Linee Guida ISPELS – Standard di Sicurezza e di Igiene del Lavoro nel Reparto Operatorio – Versione dicembre 2009).
  • Analisi dei gas medicinali secondo Farmacopea Europea.

 

ELENCO DELLE PRESTAZIONI IN AMBITO SANITARIO

Accedi alla pagina per visualizzare l’Elenco completo delle prestazioni sanitarie Bromatos. 
 

RICONOSCIMENTI

Laboratorio accreditato ACCREDIA

Accredia-_medio_02Accreditamento di conformità alle norme UNI CEI EN ISO/IEC 17025: 2005 rilasciato da ACCREDIA con n. 0831. Per l’elenco aggiornato delle prove accreditate consultare il sito ACCREDIA.it

Laboratorio certificato UNI EN ISO 9001: 2008

Certificato rilasciato da NQA n. 24922, relativo alla certificazione del laboratorio per l’attività: Analisi microbiologiche alimentari ed analisi ambientali.

Attestato di idoneità analisi amianto rilasciato dal Ministero della Sanità

Attestato di valutazione della domanda relativa al possesso dei requisiti minimi di idoneità dei laboratori per l’effettuazione di analisi di amianto rilasciato in data 1 marzo 2004.

Riconoscimento della Regione Sicilia

Inserimento nell’elenco della Regione Sicilia per effettuare analisi ai fini dell’autocontrollo al n.2012/PA/003.